Dirty Dancing, Footloose, Sister Act e Grease…sono solo alcuni dei circa 50 musical che sono stati rappresentati dai partecipanti negli ultimi tre decenni. Ormai la Musical School Bolzano può vantarsi di grande successo, una storia che il papperlapapp scrive ormai dal 1992.
Il 17 maggio alle 18:30, i partecipanti dai 6 ai 12 anni si esibiranno nel musical "Die fantastiche Reise" con estratti dalla storia di "Il dottor Dolittle".
Il 24 maggio alle 20:00, i ragazzi dai 13 ai 19 anni si esibiranno nel musical "Was für eine Nanny!", tratto dal famosissimo musical "Mary Poppins". Saranno organizzati anche spettacoli per le scuole, per i quali le classi scolastiche possono ancora iscriversi nelle prossime settimane. Tutti gli spettacoli dei circa 100 partecipanti alla Musical School Bolzano si svolgeranno nel teatro "Walther von der Vogelweide" di Bolzano.
La prevendita dei biglietti per gli spettacoli serali inizierà il 30 aprile online su Vivaticket. Le iscrizioni al prossimo corso della Musical School sono già aperte. Le informazioni sul corso e sugli spettacoli sono disponibili sul sito www.musicalschool.it.
Il progetto viene sostenuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano (Amt für Jugendarbeit) e dalla Città di Bolzano (Assessorato giovani, sport e partecipazione). Gli sponsor principali del progetto sono la Cassa Rurale di Bolzano, Alperia, Audiotek e Prosit. Lo sponsor di base è Gutweniger.
Commenti
Per inserire commenti devi essere registrato